Realme: avvistato un nuovo medio gamma con 5G e MediaTek Dimensity 720

Realme si prepara ad aggiornare la sua offerta di fascia media con un nuovo dispositivo che è stato recentemente avvistato presso la piattaforma di benchmark Geekbench.

Lo smartphone in questione potrebbe far parte della serie Realme 8 ed è identificato dalla sigla RMX3092; il passaggio su Geekbench 4 (motivo per cui i punteggi illustrati sono così elevati) conferma la presenza del SoC MediaTek Dimensity 720, un chip dedicato alla fascia media che offre anche pieno supporto alla connettività 5G. Tra le altre caratteristiche emerse dall’avvistamento troviamo la conferma di un quantitativo di RAM pari a 8GB e del sistema operativo basato su Android 10.

Questa non è la prima volta che la sigla del nuovo dispositivo compare nei rumor, visto che lo smartphone è già stato identificato in passato presso il database cinese 3C, dal quale è emersa l’esistenza anche di una variante RMX3093 e il fatto che entrambi gli smartphone supporteranno la ricarica rapida a 65W. Oltre a ciò, il modello 3092 è stato certificato anche dalle autorità indiane, quindi il suo lancio non dovrebbe essere poi così lontano.

Fonte Articolo