Windows 11 22H2 pronto

Windows 11 22H2 pronto, individuati i collegamenti alle ISO
Sebbene la maggior parte dei rumor indicava da tempo che l’aggiornamento di Windows 11 alla versione 22H2 sarebbe arrivato a settembre, ora le notizie ufficiose più recenti sono riuscite a fornire una data specifica. Scopriamo così che il rilascio potrebbe arrivare già domani 20 settembre, e ci sono novità delle ultime ore che non fanno altro che confermare l’imminente arrivo.

I primi sospetti emersero alcuni giorni fa quando, secondo un articolo di NeoWin (in VIA), un utente affermava di aver ricevuto un nuovo laptop Dell con Windows 11 22H2 all’interno. Il dispositivo apparentemente ospitava Windows 11 build 22621.521 (KB5017321).

Ora che manca davvero poco un altro tassello si è aggiunto e riguarda l’invio delle ISO ai server, con due collegamenti ai download trovati sul sito Web di dump di TechBench. Ecco l’immagine dei link a conferma di quanto riportato.

Si tratta di un’ulteriore conferma che non dovrebbe passare troppo tempo prima che i collegamenti al download della versione 22H2 diventino attivi e gli utenti in possesso di PC compatibili siano in grado di eseguire l’aggiornamento. Come linea generale, coloro che sono in possesso di un PC aggiornato a Windows 11 21H2, non dovrebbero avere problemi con i requisiti di sistema richiesti per 22H2.

Maggiori dettagli nelle prossime ore, continuate a seguirci per saperne di più sull’arrivo dell’aggiornamento e su come potrete installarlo.

Fonte Articolo